La giunta Zingaretti sta facendo un grave errore nell’abbandonare una delle strutture di eccellenza della sanità romana e laziale, il Cto Alesini. In un momento in cui si parla di nuove Case della Salute e di nuovi ospedali, non si può ignorare la situazione di una struttura che ha un bacino di utenza che supera i 500mila residenti e che fa parte di un quadrante della città in continua espansione urbanistica.
Come vicesindaco di Nemi e candidata alle elezioni regionali nella lista di Fratelli d’Italia, mi impegno a lavorare per riorganizzare e rilanciare il Cto Alesini, che per tanti anni è stato il fiore all’occhiello della sanità romana. La prima cosa da fare sarà, tra le altre, quella di riaprire un vero e proprio pronto soccorso, un Dea di I livello e che vengano garantiti i livelli minimi di assistenza.
Invito la cittadinanza a sostenere il mio impegno e quello di Massimiliano Maselli, facendo una croce sul simbolo di Fratelli d’Italia, aggiungendo i nostri nomi sulla scheda verde delle elezioni regionali per Fratelli d’Italia. La salute è un diritto, non possiamo permettere che venga sacrificata a causa di scelte gestionali sbagliate.